Cerca:

Interior Design Milano – La Progettazione secondo CLM Arredamento Milano

Scopri il nostro CASE HISTORY - ``Servizi di interior design: analisi di un progetto``

1

Analisi delle esigenze del cliente: è l’incontro in cui si determinano le linee principali per lo sviluppo del progetto. In questa fase cerchiamo di individuare le esigenze, i desideri ed i sogni del nostro cliente per poterli realizzare nel progetto di interior design. Cerchiamo inoltre di fissare il budget complessivo, per non disattendere durante lo sviluppo del lavoro le aspettative del cliente.

ristrutturazione-milano-clmarredamento-sezione1

2

Studio degli arredi: arriviamo a definire buona parte dei dettagli. E’ importante fissare le scelte degli arredi in modo preciso (non i colori e le finiture, ma forma, dimensioni ed ingombri) per poter preparare successivamente eventuali progetti dei vari impianti se necessari.

ristrutturazione-milano-clmarredamento-sezione3

3

Creazione della Mood Board: questa è la parte più creativa del lavoro di progettazione, in cui andiamo a costruire una tavola fisica in cui inseriamo all’interno di questa ogni singolo materiale, finitura, colore, tessuto. essenza, ecc., valutato per la casa. Risulta molto utile capire se esiste qualche distonia e quindi intervenire in anticipo.

ristrutturazione-milano-clmarredamento-sezione5

4

Renderizzazione: deciso ogni dettaglio passiamo alla produzione del rendering, in cui elaboriamo delle immagini in computer grafica di quanto scelto collocato all’interno dell’ambiente, questo da l’opportunità al nostro cliente di vedere la propria casa in modo molto realistico prima di qualunque istallazione, offrendo l’opportunità di fare le modifiche del caso.

ristrutturazione-milano-clmarredamento-sezione6

5

Servizio di istallazione: una volta individuati i prodotti ed effettuati gli ordini degli stessi, i nostri installatori specializzati provvederanno al montaggio degli arredi, fornendo la necessaria assistenza qualora ce ne fosse la necessità.

installatore

6

Assistenza post vendita: restiamo al fianco dei nostri clienti anche dopo la vendita offrendo un servizio di garanzia sui prodotti acquistati con anche eventuali sostituzioni e riparazioni di quanto necessario.

post-vendita
0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Chat Live - Online
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a info@clmarredamento.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?
CLM ARREDAMENTO NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle promozioni e novità!