Cerca:

Studio di architettura a Milano CLM Arredamento: tre progetti a confronto

Studio di architettura a Milano - clm arredamento
Set 01 2017

Studio di architettura a Milano CLM Arredamento: tre progetti a confronto

Lo studio di architettura CLM Arredamento Milano si occupa della realizzazione di progetti di ristrutturazione di interni o ex novo. Confrontiamo tre lavori dal nostro case history.

CLM Arredamento opera efficientemente come studio di architettura a Milano, con professionalità e grande fantasia di arredo. Un servizio che si distingue per la grande disponibilità di servizi per il cliente, che permettono di vivere il periodo di ristrutturazione in completa serenità. Come il progetto La Casa Senza Pensieri, che permette di essere seguiti da una singola persona ed avere dunque la piena attenzione. O servizi accessori quali il trasloco e deposito, ed il servizio residence, che offre la possibilità di un comodo decorso.

Oggi confrontiamo tre progetti del case history di CLM Arredamento per mostrarvi il nostro stile e la qualità del nostro operato. Questi lavori sono visualizzabili anche sul nostro profilo Houzz.

Villetta di tre livelli

Per la ristrutturazione di una villetta a Ginevra si necessitava di creare un ambiente ricercato ma funzionale, per una famiglia con tre figli. Abbiamo creato una zona studio e relax, separata da una libreria interparete, riproponendo similmente la soluzione nell’ingresso, separandolo dalla cucina. La carta da parati applicata al salotto ha infine conferito tridimensionalità alla stanza.

Appartamento rinnovato da zero

Per il rinnovo di un appartamento in via Ripamonti a Milano di tre locali, si desideravano determinate specifiche. Zona giorno open space, espansione della cameretta dei bambini, invenzione di uno spazio lavanderia, rinnovo completo dell’area bagno. Sono stati rifatti ex novo gli impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione, è stata abbattuta la parete del soggiorno, e nei due bagni sono stati ricavati rispettivamente un’ampia vasca e una zona wellness con cromoterapia.

Ristrutturazione di villetta bifamiliare

Per la riprogettazione di una villetta a Peschiera Borromeo era stato richiesto di adattare l’ambiente all’uso di un grande gruppo familiare. L’area cucina/pranzo è stata dimensionata per la vita di 6/8 persone, con possibilità di estensione fino a 14. L’aspetto energetico è stato invece ottimizzato con l’installazione di pannelli solari e fotovoltaici, oltre ad un sistema di serpentina.

Lo studio di architettura a Milano CLM Arredamento è in grado di trovare soluzioni per ogni esigenza, tecnica ed estetica.

Vi aspettiamo per i vostri progetti in viale Montenero 32!

0 Comments
Condividi
Nessun Commento

Commenta

0
Connecting
Please wait...
Chat Live - Offline

Spiacenti nessun operatore online disponibile! Puoi comunque scriverci un email compilando il form sottostante!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Accedi adesso

Hai bisogno d'aiuto? Risparmia tempo e scrivici direttamente in chat!

* Nome
* Email
* Descrivi la tua richiesta
Chat Live - Online
Feedback

Il nostro operatore ha soddisfatto le tue richieste? Inviaci il tuo feedback a info@clmarredamento.it

Siamo riusciti a risolvere i tuoi dubbi?
CLM ARREDAMENTO NEWSLETTER
Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle promozioni e novità!